Liceo o istituto privato 2017/2018? Iscriviti con il 10% di sconto!

Fino al 31 luglio, scegli il nostro istituto privato con il 10% di sconto e cambia il tuo modo di vivere la scuola ed essere studente. Tutti gli indirizzi.

L’attesa fine dell’anno scolastico è arrivata e ora si possono tirare le somme dell’esperienza. Se non sei soddisfatto di come sono andate le cose, forse quello che ti serve è cambiare del tutto il tuo modo di vivere la scuola: scegli l’istituto privato Silvio Pellico, cambia il tuo futuro adesso.

Fino al 31 luglio, costa meno.

Iscrivendoti – o iscrivendo tuo figlio – a uno dei nostri numerosi indirizzi per del nostro istituto privato, potrai usufruire di uno speciale sconto del 10%.  La promozione è valida per tutte le domande di iscrizione arrivate entro il 31 luglio: se scegli adesso, la tua decisione sarà premiata anche di più.

La scuola, come la vorresti

In cosa sono diversi un istutito pubblico e unoprivato? In una scuola pubblica gli studenti vengono tutti seguiti allo stesso modo, senza poter fare molto per chi resta indietro o per chi ha difficoltà su particolari temi o materie. In un liceo privato, invece, ogni professore ha come obiettivo finale formare adeguatamente TUTTI i suoi studenti ed è su questo che all’Istituto Silvio Pellico mettiamo la massima cura. Ognuno dei nostri allievi merita di poter imparare con serenità: con noi, questa semplice idea è una realtà.

L’indirizzo che preferisci

Classico o scientifico? Liguistico o scienze umane? Dai licei più tradizionali dedicati alla formazione per l’università, fino alle scelte più tecniche per chi vuole subito imparare un mestiere, l’Istituto Silvio Pellico comprende tutti i principali indirizzi della scuola superiore pubblica. L’unica differenza? Il nostro modo di vivere la scuola ha senza dubbio una marcia in più!

Compila questo form  entro il 31 luglio e iscrivito con lo sconto del 10%: preparati per un futuro scolastico e formativo ricco di soddisfazioni.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (opzionale)

Oggetto

Il tuo messaggio