Luglio 2017: 100% dei privatisti promossi!

Un solo istituto per il successo di tanti ragazzi: facciamo gli auguri ai nostri studenti mentre ci prepariamo a dare il benvenuto ai prossimi!

L’anno scolastico ora è DAVVERO giunto alla fine, con gli ultimi orali degli esami di maturità ormai alle spalle. Quest’anno, però, siamo particolarmente felici di come sono andate le cose: i risultati raggiunti dai nostri studenti ci rendono davvero orgogliosi.

Per quanto riguarda gli esami di idoneità per il recupero degli anni scolastici e l’inserimento alla nuova classe, i nostri allievi hanno tutti superato brillantemente le prove.

Questo però non ci stupisce: da sempre il nostro istituto prepara al meglio i ragazzi per gli esami di idoneità, e questo risultato non fa che confermare la nostra media impeccabile.

Quello che davvero ci rende felici è che dei nostri ragazzi che hanno sostenuto quest’anno gli esami di maturità da privatisti, nessuno ha avuto problemi a superarli: 14 promossi su 14, 14 ragazzi che ora sono liberi di proseguire gli studi all’università o affacciarsi sul mondo del lavoro.

Scegliere il Pellico significa ritrovare e riscoprire quelle opportunità che la scuola pubblica non ha potuto o saputo fornire agli studenti, vuol dire scegliere con sicurezza di dare una svolta positiva al proprio presente e al proprio domani.

Scegliere il Pellico significa non restare mai più indietro e lanciarsi avanti nel futuro.

Siamo pronti a iniziare un nuovo anno ricco di successi insieme a voi. Scegliete l’istituto Silvio Pellico – o sceglietelo per i vostri figli! – e troverete, senza dubbio, la scuola che fa per voi.