Corsi di informatica a Montesacro
L’Istituto Silvio Pellico organizza corsi di informatica a Montesacro per tutte le richieste formative di base o avanzate.
I nostri corsi di informatica a Montesacro – lezioni base, pacchetti specifici e linguaggi di programmazione- sono rivolti sia ai singoli individui che alle aziende .
Il personale qualificato e di grande esperienza nel settore della docenza informatica garantisce un’istruzione completa e soprattutto efficace per essere sfruttata al meglio nel mondo del lavoro.
Oggi l’informatica rappresenta uno dei punti di riferimento su cui si basa l’economia e soprattutto la gestione del lavoro. Saper non soltanto utilizzare un computer, ma essere aggiornato continuamente sulle nuove tecnologie e sui cambiamenti dei linguaggi e delle modalità di utilizzo degli strumenti, può fare la differenza sul mercato. È per questo che l’Istituto “Silvio Pellico” si impegna ogni anno a offrire corsi di informatica a Montesacro, alla portata di tutti – uno dei punti di forza è il costo contenuto – adattabili alle esigenze di luogo e di tempi e soprattutto sempre completi e qualificanti.
Presso il nostro istituto è possibile frequentare corsi di informatica generale come office automation ed ECDL (Patente Informatica Europea) oppure a software specifici – Autocad, Photoshop, Dreamweaver e Flash – e alle professioni digitali – web design e grafica pubblicitaria e multimediale.
Un’idea formativa che vuole rispondere alle più attuali esigenze informatiche del mercato e che si completa con i corsi di programmazione in Visual Basic e Java.
L’Istituto effettua anche interventi di consulenza specializzati nell’organizzazione e ottimizzazione della struttura informatica aziendale che prevedono corsi di informatica per dipendenti di aziende con sede Roma e provincia, installazione e configurazione di reti aziendali, insegnamento dei controlli di gestione. I corsi si posono tenere sia presso il nostro istituto che nelle rispettive sedi aziendali.
Per maggiori informazioni sui corsi potete contattare la segreteria.