Tuo figlio rischia di perdere l’anno? Leggi la nostra offerta!

Ritiro da scuola e recupero anno: il percorso giusto per lui, l’offerta pensata per te che tieni al suo futuro.

In un mondo sempre più veloce, digitale e connesso, gli anni scolastici sono la base, il bivio davanti al quale i ragazzi di oggi possono permettersi ben pochi errori nella costruzione del proprio futuro: perdere anche un solo anno può fare la differenza e incidere sulle loro scelte successive.

La scuola statale non aspetta

La didattica statale non riesce a rispondere in tempo reale alle esigenze formative di un singolo studente che potrebbe avere scelto un indirizzo poco adatto oppure aver passato piccoli, grandi momenti di difficoltà momentanea. Recuperare mentre il programma continua ad andare avanti può richiedere veramente molta fatica e il ragazzo rischia di disincentivarsi completamente fino all’inevitabile bocciatura.

Il ritiro da scuola entro il 15 Marzo 2018

Dal 1960, l’Istituto Silvio Pellico mette la propria esperienza formativa a disposizione di ragazzi che non vogliono perdere l’anno ma hanno bisogno di qualcuno che ascolti le loro esigenze formative, li guidi verso il percorso più adatto o, semplicemente, li aiuti a recuperare l’anno e ad adottare un metodo di studio efficace.

Licei e istituti: tutti gli indirizzi

Entro il 15 Marzo 2018, tuo figlio può ritirarsi dalla propria scuola e iscriversi al Pellico dove potrà recuperare con profitto il tempo perduto e puntare alla promozione dell’anno in corso oppure al superamento dell’esame di maturità.

Imparerà meglio, recupererà il tempo perso e [soprattutto] avrà la possibiltà di comprendere la sua vera strada.

La nostra offerta

Iscrivendo tuo figlio ai nostri percorsi di recupero entro il 15 marzo 2018, potrai scegliere per lui anche uno dei nostri esclusivi corsi di informatica o di inglese con il metodo Callan.

 

Velocità, digitale e internazionale sono le tre dimensioni del futuro dei ragazzi di oggi.

Non perdere il tempo di tuo figlio, contattaci e fissa un appuntamento con uno dei nostri consulenti didattici.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (opzionale)

Oggetto

Il tuo messaggio